giovedì 10 aprile 2008

TUTTI ALLA ATTACCO !!


Scende la palla sulla corsia centrale,
un passaggio ed e' sulla fascia,
tu sei dietro la curva,
che palpiti e pensi sola a Lei,
manca poco alla fine della partita e il risultato e' inchiodato sullo 0-0,
vedi la palla che scivola via il cross,
un rinvio,la ribattuta in area,un rimpallo,
un tiro la parata e' gol, no quasi l'ha presa ma gli e' sfuggita,
il cross ancora,il colpo di testa, e'gol no e' palo,
dai ancora non molliamo adesso,
l'azione insiste sulla sinistra il cross,
il rinvio, corto,la sciabolata dal limite,
trattengo il respiro ho il cuore a 1000,
vedo la palla da davanti a me,nella porta della mia curva,
che entra e'goooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooool,
gooooooooooooooooooooooooool,
lo grido e mi abbraccio con qualunque persona vicino,
non li conosco ma nel cuore abbiamo gli stessi ideali,
la stessa passione,l'amicizia,l'amore per un colore,
lo stare insieme dietro la ns unica bandiera,eppure,
vi siete mai fermati a pensare che in quei 20-30 secondi che paiono senza tempo,
non pensiamo piu' a nulla,in quei secondi tutto i rancori,
gli odi,i problemi,le vicissitudini spariscono come per incanto,
sono pochi secondi ma intensissimi,
avete mai pensato amici che abbracciamo persone che non abbiamo mai visto prima,
e che d'incanto diventano i ns migliori amici,mi chiedo ancora oggi,
se Ultras si nasce o si diventa. Io dentro lo so... si nasce.
Perche' quello che sentiamo noi al gol non lo puoi descrivere,
tutto in attimo ed e'gooooooooooooooooooooooooooooooooool!
FINO ALLA VITTORIA !!!!!

Nessun commento:




FIERI DELLE NOSTRE ORIGINI

FIERI DELLE NOSTRE ORIGINI